Translate

CHI SIAMO

 

 

La nostra storia:

  • Nel 1954 mio nonno FABI VASINTO cominciava l'esercizio dell'attività  di macelleria nel centro storico di PESARO,prima con la vendita della carne equina,poi in seguito al maggior sviluppo di merci di animali,passa alla vendita della carne bovina.
  • Questa cambio era dovuto anche a fattori principali di richiesta del mercato,dovuto al fatto che la popolazione necessitava di una diversa alimentazione con più grassi animali e proteine.
  • In seguito l'attività stata portata avanti fino agli anni 90 dai sui due figli:FABI ANTONIO e FABI MARCO,ai quali VASINTO ha tramandato la sua arte di lavorare e vendere la carne al dettaglio,con grande professionalità  e tradizione.I due fratelli hanno sempre cercato di curare le richieste della loro affezionata clientela,selezionando il meglio nel mercato del bestiame sia a livello locale che nazionale.
  • Oggi mi occupo io,FABIO con la stessa passione,ma con tante cose ancora da imparare,cercherà di trasmettere le tradizioni della macelleria di famiglia,e il WEB spero sia una importante opportunità  di apprendere più informazioni possibili per trasmetterle a chiunque abbia voglia di conoscere un prodotto che troviamo tutti i giorni sulle nostre tavole da pranzo.
Questo BLOG,non è solo una vetrina della mia attività .

Mi rivolgo a Tutti i nutrizionisti, ai dottori specialisti di alimentazione,ma anche ai politici  che si occupano di ambiente,agricoltura sostenibile.

Quindi a tutti coloro che lavorano nel campo della alimentazione e non solo, e abbiano voglia di parlare della proprietà  della carne.

Per far capire al meglio il valore di questo alimento fin dalla nascita dei nostri figli, per un corretto sviluppo.

spero in vostro intervento.

A presto vi aspetto


Nessun commento: